La derattizzazione consiste nell'eliminazione da un ambiente di ratti o topi. É importante che sia eseguita da personale specializzato, in grado di utilizzare prodotti e tecniche adeguate al controllo di questi infestanti.
Il servizio di derattizzazione comprende anche il monitoraggio dei roditori, il tutto secondo gli standard nazionali ed internazionali in materia.
Topi e ratti rappresentano un vero rischio per la salute dell’uomo. Numerosi studi hanno evidenziato come questi possano essere infettati con grandi varietà di parassiti ed agenti zootecnici diventando veri e propri infestanti per la salute pubblica.
In Italia le tre specie più diffuse sono: Rattus norvegicus, Rattus rattus , Mus domesticus.
➙ Analisi del sito e consulenza
Attraverso le ispezioni in loco, il nostro personale individua i punti critici da monitorare e redige un'accurata analisi del rischio del sito.
➙ Installazione dispositivi
Si procederà all’installazione dei dispositivi specifici (erogatori ad esca o trappole a cattura o collanti) per monitorare le aree sottoposte a verifica.
➙ Monitoraggio costante
I controlli saranno effettuati rispettando la frequenza del contratto stipulato e ad ogni passaggio verrà rilasciata al Cliente la documentazione d’intervento contenente informazioni di servizio.
La IGIENIKA é da sempre alla ricerca di nuove tecnologie per offrire un servizio sempre piú completo e innovativo. Oggi, attraverso l'utilizzo di strumenti digitali professionali possiamo monitorare e contrastare le infestazioni, attuando, attraverso l'analisi costante dei dati, azioni correttive.
Con questo servizio il Cliente avrá la sua area personale dalla quale potrá:richiedere assistenza mirata, verificare lo stato dei dispositivi, verificare gli interventi programmati e accedere alla documentazione personale (bolle, fatture, raccomandazioni circa azioni correttive da adottare...)
PEST CONTROL INNOVATIVO (2.0) é il servizio ecologico, istantaneo ed efficace per ogni azienda!
© 2020 IGIENIKA di Timperio Alberto. All Rights Reserved. Designed by Carmine Bufano